Chieti. Nuova categoria per la Proger Chieti, ma anche nuova veste grafica per l’advertising delle gare interne e per l’house organ ufficiale “Furie Magazine”.
La Società ha rivoluzionato l’immagine della promozione per le gare al PalaTricalle, grazie anche alla preziosa collaborazione della Gb Grafica di Chieti Scalo. Da ieri, infatti, è in distribuzione negli esercizi pubblici di Chieti, Chieti Scalo e Francavilla al Mare il nuovo manifesto, che vuole trasmettere carica ai tifosi biancorossi con una poderosa schiacciata dell’americano Matthew Shaw, entrato in breve tempo nel cuore dei sostenitori teatini, che da solo rappresenta la grande novità del ritorno degli stranieri. Stesso discorso per l’organo ufficiale societario “Furie Magazine”, il cui n° 0/2013 sarà in distribuzione gratuita da sabato mattina in città ed al PalaTricalle domenica prima del match contro l’Acmar Ravenna. Nuova versione più dinamica, con una copertina che sarà interamente fotografica (grazie ai bellissimi scatti del fotografo ufficiale Giampaolo Rosati) ed un interno con rubriche dedicate ai nostri partners (“Sponsor corner”), ai giocatori (“Player detector”) e con il consueto angolo riservato a formazioni, classifiche e calendari.