Giulianova. La società Città di Giulianova 1924 ringrazia sentitamente l’amministrazione Comunale di Giulianova per lo splendido obiettivo raggiunto con la certificazione di agibilità dello Stadio “Rubens Fadini”, ottenuta mercoledì 18 settembre da parte della Commissione di Vigilanza sui Pubblici Spettacoli.
“Si tratta di un traguardo insperato, ottenuto – si legge nella nota della società giallorossa – grazie alla tenacia e all’impegno costante dell’intera giunta municipale, dei dirigenti e dei tanti dipendenti che si sono prodigati per lungo tempo eseguendo i lavori di messa a norma dell’intero impianto”.
Il Presidente Adriano Mattucci ringrazia personalmente il sindaco Francesco Mastromauro, che “ha tenuto fede agli impegni presi in un momento di difficile congiuntura economica, dando la possibilità a tutta la cittadinanza e ai tifosi di poter vedere la propria squadra del cuore esibirsi nel tempio del calcio che ha fatto la storia del calcio giuliese. La Società, col proprio impegno, cercherà di dare continuità a questo sport e di riportare la squadra giallorossa nei campionati professionistici”.