Cambiare restando sempre nel segno della continuità, questo è stato il motto della società del Presidente Carlo Tribuiani, che ha cercato di allestire una squadra competitiva e che possa esprimere un bel basket, affiancando ai confermati Sacripante, Cianella, Travaglini, Pira e Gallerini dei giocatori di esperienza e talento come il centro Luca Marmugi, gli esterni Andreani e Mennilli ed il lungo Martin Caruso, italo-argentino che nei suoi trascorsi rosetani ha dimostrato di essere un giocatore di categoria superiore.
“Siete qui a Giulianova perché vi abbiamo scelto per fare la squadra giusta, la squadra che volevamo – queste le prime parole del Presidente Tribuiani – Si parte per un’avventura nuova e sarà un impegno importante sia dal punto di vista sportivo che da quello societario. Noi ci impegneremo al meglio e siamo certi che anche voi darete il massimo per raggiungere gli obiettivi prefissati”.
“Ringrazio la società per questa opportunità ed i giocatori per aver accettato di venire qui a Giulianova. L’obiettivo di questa stagione sarà quello di essere uniti per divertirci in allenamento ed in campo, ovviamente tenendo a mente l’obiettivo principale che è vincere – ha voluto aggiungere l’Head Coach Ernesto Francani – Il gruppo dovrà essere unito ed amalgamato con società e staff tecnico, solo così si otterranno risultati importanti”.