Prima sgambata per il Teramo: quindici reti a una selezione di dilettanti

teramo_calcioIsola del Gran Sasso. Prima sgambata della stagione per il nuovo Teramo targato Vincenzo Vivarini. Questo pomeriggio, nel ritiro di Isola del Gran Sasso, i biancorossi sono scesi in campo per affrontare una selezione di dilettanti locali: l’incontro, della durata di 80’ minuti equamente divisi tra primo e secondo tempo, è terminato con il punteggio di 15 a 0.

Il grande mattatore della partita è stato Cosimo Patierno, le cui azioni hanno fruttato cinque gol e un’autorete di un avversario. Completano il conto delle marcature le reti firmate da Aureli, Bernardo (entrambi autori di una doppietta), Lulli, Sassano, Lucchese, Gaeta e Caidi. Non hanno partecipato all’allenamento i soli Ambrosini, tenuto precauzionalmente a riposo per alcuni problemi di natura fisica, e il neo acquisto Dimas Goncalves.

La prossima partita ufficiale del Diavolo è prevista per le ore 21 di domenica 28 luglio, quando allo stadio Comunale di Piano d’Accio arriverà L’Aquila, per quella che sarà una sorta di replay della finale play-off del campionato appena concluso.

Francesco Graduato

Gestione cookie