Beach Rugby: ad Alba Adriatica il Master Finale

beach_rugbyAlba Adriatica. L’ultimo week-end di tornei della Regular Season del Campionato Italiano di Beach Rugby 2013 ha definito le squadre che accedono al Master Finale che si giocherà sabato 27 luglio nella splendida cornice della Beach Arena dello “Stabilimento Al Faro” di Alba Adriatica.

 “E’ sempre un piacere – dice Sandro Zivelli titolare dello “Stabilimento Al Faro” – ospitare il Beach Rugby ad Alba Adriatica. Questo è il sesto Master Finale che ho il piacere di ospitare, devo dire che questo splendido sport è come una mania: ti entra dentro!”Contenti anche gli organizzatori della Lega Italiana Beach Rugby. “Quest’anno sono state avanzate diverse candidature – dice il Presidente Enrico Gottardo – ma quella dell’amico Sandro di Alba è stata ancora una volta la più completa, sono sicuro che il prossimo anno potremmo avere più candidature vagliabili, il Master Finale è il fiore all’occhiello del movimento e va considerato ogni singolo aspetto da quello organizzativo, a quello tecnico, a quello logistico.”Queste le squadre in corsa al Master finale di Alba Adriatica.
I PessimiExcelsiorSabbie MobiliFish’N FishCrazy CrabsBelli DentroPirati di NisidaTori BianchiFort ApacheThe MonsyerStrani TipiI LengheriCella Cella RietiBuffalo BeachThe Drills

 

Gestione cookie