Seconda giornata serie B Softball, Tollo di nuovo vittorioso

TolloTollo. Nella seconda giornata di serie B di Softball un bel Tollo conquista la vittoria anche tra le mura amiche. Quest’oggi la compagine abruzzese, in cui militano diverse ragazze di Foggia B.C., si è aggiudicata la seconda vittoria consecutiva a discapito di un giovane Cus Ancona.

Gara senza storia con il Tollo costantemente in vantaggio e con una difesa impeccabile tanto da giungere alla conclusione anticipata dell’incontro per manifesta superiorità e con il risultato fissato sul 14 a 0.

Il tecnico locale esprime la sua soddisfazione: ”Considerando i pochi allenamenti fatti con la squadra al completo, siamo riusciti comunque a vincere la nostra seconda partita. Qualche piccolo errore, tra l’altro brillantemente risolto dalle giocatrici, è sempre in agguato e dovremmo quindi essere più attenti nei prossimi incontri. Anche i nuovi innesti hanno risposto subito alle direttive impartite e aspettiamo qualche altro incontro per rivederle all’opera”.

Nonostante il risultato, l’Ancona si è dimostrata squadra, molto preparata tecnicamente; manca solo una vittoria per infondere più coraggio alle atlete marchigiane e posizionarle in una zona di classifica più consona alla loro preparazione. La giornata è continuata con qualche inning extra, in amichevole, in modo da permettere ai tecnici delle due squadre di provare nuove soluzioni e far giocare tutte le ragazze intervenute. Il Tollo, ora è atteso a due partite lontane del diamante amico.

Impostazioni privacy