Sieco Service Ortona di scena a Città di Castello

pallavolo2Ortona. Si torna in campo per la nona giornata di ritorno, e lo si fa contro la formazione regina di questo campionato di serie A2. La Sieco Service Ortona, infatti, domenica farà visita alla Gherardi SVI Città di Castello capolista, che domenica potrebbe addirittura festeggiare con largo anticipo la promozione nella massima serie.

La partita di andata tra queste due squadre ad Ortona, fu un vero e proprio spettacolo. In quel periodo la Sieco navigava l’onda del successo, viaggiando in vetta alla classifica proprio in compagnia della compagine umbra. In un palasport gremito in ogni ordine di posto, il match terminò 0-3 per il Città di Castello, che da lì in poi dominò in modo assoluto il torneo. Oggi si arriva alla partita sotto una veste diversa, ma comunque con lo stesso umore. La Gherardi SVI Città di Castello continua la sua marcia trionfale, l’Impavida invece, nonostante non sia più nelle primissime posizioni di classifica, può gioire per la salvezza matematica obiettivo di stagione e ottenuta in anticipo. Tutto ciò porterà la Sieco a giocare con tranquillità, con i mezzi che le competono, e con la consapevolezza che quel che verrà di positivo sarà tutto guadagnato. Sarà un incontro davvero complicato contro i tifernati, ma Ortona giocherà “Impavida”, bramosa di fare bene. Comunque vada, sarà una bella domenica di pallavolo, e come si dice in questi casi, vinca il migliore! Il match avrà inizio come sempre alle ore 18, e sarà diretto dai signori Florian Massimo e Zanussi Umberto.

Le altre gare 9°ritorno:  Pallavolo Loreto – Globo Banca Pop.Frusinate Sora, Tonazzo Padova -B-Chem Golden Plast Potenza Picena, Conad Reggio Emilia – Vero Volley Monza (ore 20), Exprivia Molfetta – Caffè Aiello Corigliano, Coserplast Matera – Elettrosud Brolo. Riposa Sidigas Hs Atripalda

Impostazioni privacy