Basket C Silver, Teramo a Spicchi ospita l’Airino Termoli

Arriva la terza gara di campionato per la Teramo a Spicchi che domani (ore 18 – ingresso gratuito) affronta al PalaScapriano l’Airino Termoli.

Un match impegnativo contro la formazione finalista della scorsa stagione e squadra storicamente attrezzata per figurare tra le migliori in Serie C Silver. Per la Teramo a Spicchi si presenta però l’occasione di mettersi subito alle spalle la brutta prestazione di domenica scorsa a Vasto e ridare così slancio alla classifica.

“Contro Termoli – commenta l’allenatore della TaSp Simone Stirpe – giocheremo una partita difficile che arriva però al momento giusto. Dopo la brutta prestazione di Vasto abbiamo un altro impegno duro che ci dirà quanta rabbia abbiamo in corpo. Loro quest’anno hanno cambiato molto visto che hanno perso Di Lembo e Bertinelli, che hanno deciso di smettere. In panchina c’è un nuovo allenatore che fa giocare la squadra in maniera più rapida, distribuendo maggiormente le responsabilità. Hanno in Di Gregorio l’elemento più pericoloso e sotto canestro gioca il lituano Molodovs, un gran bel giocatore. Noi dovremo ritrovare continuità e fluidità in attacco e continuare a difendere come stiamo facendo. Ma soprattutto dobbiamo liberare le teste e rinnovare l’entusiasmo e la gioia di giocare”.

 

Impostazioni privacy