Roseto Sharks, la società ribadisce: ‘Il club non è mai stato in vendita’

Il Roseto Sharks intende rilasciare, attraverso un comunicato ufficiale, importanti dichiarazioni del Presidente, Daniele Cimorosi, e del Vice presidente, Ettore Cianchetti, riguardo il futuro del club.

“Il Roseto Sharks non è mai stato in vendita e certamente non lo sarà – dichiara il presidente Cimorosi – Io e il prof. Cianchetti vogliamo fare chiarezza su questa cosa, dopo le tante voci che si sono susseguite negli ultimi tempi. Le nostre dimissioni a luglio sono state necessarie per cercare di uscire da una fase di stallo, in cui non riuscivamo ad ottenere risposte di alcun tipo, da parte delle istituzioni e dal contesto sociale, in merito al futuro del club”.

“Il titolo sportivo biancazzurro è stato sondato da una cordata di imprenditori che volevano acquistarlo – rivela il vice presidente Cianchetti – ma questa cosa accade ogni estate a tutte le piccole società. Gli Sharks però non sono in vendita. Tutti sanno che io e Daniele Cimorosi, da soli, non abbiamo la forza necessaria per garantire una stabilità a lungo termine, per cui servirà un atteggiamento diverso da parte di tutti, soprattutto da parte nostra. Ai tifosi, specie quelli della Curva Nord, chiedo di continuare a marciare uniti, per il bene della squadra e di tutti noi, loro compresi. Ogni nostra azione è finalizzata al benessere della società, tanto che siamo stati sempre disponibili a nuovi ingressi nel club, ma finora nessuno si è fatto avanti sul serio”.

 

Impostazioni privacy