Qualche piccola delusione ma tutto sommato è stato un bilancio positivo per gli atleti teramani del Gsd Aprutino che hanno partecipato ai Campionati Italiani Fisr 2017.
Dopo essersi piazzato al 5° posto nella gara dello Short Program, Eugenio Maglia ha concluso all’ottava posizione il suo campionato nella specialità singolo maschile, categoria Junior, scendendo di tre posizioni a causa di diversi errori nell’esecuzione del Long Program.
Nonostante ciò è stato comunque un buon campionato per l’atleta teramano che ha mostrato i miglioramenti ottenuti negli ultimi anni.
Nella specialità Solo Dance hanno gareggiato nella categoria Jeunesse ed Ambra Florimbi nella categoria Master.
Dopo una partenza tutta in salita per i troppi errori nelle danze obbligatorie, la Olivieri si è riscattata nella danza libera con una buona prestazione che le ha permesso di concludere al 25° posto. La Florimbi, invece, che nel 2016 aveva conquistato la medaglia d’argento, quest’anno ha concluso al 10° posto.
Sempre per l’Aprutino, ha gareggiato anche l’atleta Daniele Primavera, nella specialità coppia artistico categoria Divisione Nazionale B, conquistando il 7° posto.