Basket, Giulianova non vende il titolo al Chieti: si riparte dalla B con coach Tisato

Giulianova. “Tante voci che si sono rincorse negli ultimi giorni ci impongono di comunicare che, nonostante una quasi irrinunciabile offerta, non è stato raggiunto l’accordo con Gabriele Marchesani per il trasferimento del titolo sportivo da Giulianova a Chieti. Abbiamo condiviso con Gabriele la cortesia, la chiarezza ed il rispetto verso gli attori dello sport lasciandoci infine con un arrivederci”.

E’ quanto dichiarato dal sodalizio giallorosso che ha “scelto così di continuare il progetto di crescita sportiva e radicamento sul territorio, regalando alla città quello che sarà il quinto anno consecutivo nel terzo campionato nazionale ed il palcoscenico di tanti derby sportivi: su tutti quelli con Teramo e Campli ma senza dimenticare quelli con Pescara ed Ortona. Con estrema soddisfazione annunciamo che a guidare dalla panchina il Giulianova Basket nella stagione 2017-18 sarà coach Davide Tisato, già presentato ai tifosi lo scorso 20 giugno, mentre in campo il capitano Giuseppe Sacripante metterà tutta la sua energia ed esperienza a disposizione della squadr”a.

Per Sacripante, ormai una colonna della formazione giuliese, al quarto anno da capitano, si tratta della stagione numero 8 in casacca giallorossa diventando così uno dei giocatori con più presenze nella trentennale storia del Giulianova Basket. A lui spetterà come sempre il compito di essere l’allenatore in campo ed il leader dello spogliatoio.

Per il Giulianova Basket ci potrebbero essere anche tante altre novità che verranno svelate a breve.

Impostazioni privacy