La grande notte degli Oscar del calcio teramano

Teramo. Dopo il grande successo crescente delle ultime tre edizioni, questa sera torna la “Notte degli Oscar” di Teramo Dilettanti 2017, passerella d’onore di società calcistiche dilettantistiche che per una notte assaporano il dolce gusto della celebrità.

Lo staff del sito di informazione calcistica locale AbruzzoGol (anche conosciuto come teramodilettanti) ha organizzato anche quest’anno una grande festa di tutto il calcio dilettantistico Teramano (dall’Eccellenza alla 3a categoria) durante la quale verranno premiate tutte le squadre promosse alla categoria superiore, i capocannonieri di ciascun girone, i top 11 players, il miglior allenatore, il miglior giovane e la miglior tifoseria di ciascuna categoria.

Ci saranno anche altri riconoscimenti tutti consegnati da “Miss Notte degli Oscar 2017”, la vincitrice di un simpatico concorso che andrà in scena durante la serata stessa, eletta tra le ragazze locali che avranno presentato la propria candidatura. Parteciperanno alle varie premiazioni la Figc, l’Aiac con delegati provinciali e regionali e sono attesi ospiti di spessore del panorama calcistico nazionale.

Una vera serata di gala nella Country House ‘San Pietro’ di Morro D’Oro.

Impostazioni privacy