La Sezione AIA teatina incontra la Chieti Calcio

presentazione_festa_del_centenario_aia_chietiChieti. La Sezione Arbitri di Chieti, presieduta da Bruno Di Paolo, nel corso della consueta riunione plenaria mensile, in programma per venerdì 24 febbraio p.v. alle ore 19.00 presso il Polo Tecnico della Provincia di Chieti, incontrerà la Chieti Calcio per un momento di confronto e scambio di opinioni utile alla crescita sia dei fischietti teatini che della squadra del capoluogo teatino.

 Saranno presenti, oltre a tutti gli associati della Sezione “F. De Virgiliis”, il presidente della Chieti Calcio, Walter Bellia, e l’allenatore della prima squadra, Silvio Paolucci. L’occasione permetterà di approfondire molte delle tematiche legate alla preparazione di una gara sia dal punto di vista atletico che di quello tattico, aspetti che nel calcio moderno sono sempre più indispensabili anche per i direttori di gara.

 

Ringrazio sentitamente la Società Chieti Calcio nella persona del suo Presidente – ha dichiarato Bruno Di Paolo – che ancora una volta si è mostrata disponibile a partecipare ad una nostra riunione tecnica obbligatoria in un clima di grande collaborazione per una continua crescita reciproca sia dal punto di vista sportivo che umano. Sarà inoltre l’occasione per rinsaldare ancor di più il legame tra due componenti sportive importanti del nostro territorio che ogni domenica contribuiscono a difendere il nome della nostra città negli stadi di tutta Italia”.

Gestione cookie