Teramo Calcio: durante la partitella lieve infortunio per Borrelli. Serraiocco convocato per il Torneo di Viareggio

teramo_calcioTeramo. In casa Teramo la giornata odierna potrebbe essere tranquillamente archiviata con il motto “Due motivi per ridere, uno per piangere”. Calabuig torna a disposizione dopo l’espulsione rimediata a Civitanova Marche? L’argentino Masini è pienamente recuperato dall’affaticamento muscolare patito alla ripresa degli allenamenti?

Ora ad agitare i sonni di mister Cappellacci c’è il leggero infortunio patito da Davide Borrelli durante la partitella a ranghi contrapposti disputata questo pomeriggio allo stadio Comunale di Piano d’Accio. A seguito di un contrasto fortuito con un compagno, l’esterno di Guglionesi ha riportato una brutta contusione al quadricipite della coscia sinistra, a causa della quale si è fermato per motivi precauzionali: in caso di un eventuale forfait, nel prossimo match potrebbe ritrovare una maglia da titolare Cosimo Laboragine. Contro la Renato Curi Angolana, però, le novità di formazione potrebbero non esaurirsi qui: se in difesa sembra quasi certa la riconferma della coppia Speranza-Ferrani, in attacco Masini, non al top della condizione, potrebbe beneficiare di un turno di riposo. Al suo posto appare probabile l’inserimento dal primo minuto di Arcamone.

In chiusura, quest’oggi il gruppo biancorosso ha festeggiato Federico Serraiocco, convocato nella Rappresentativa di Serie D per disputare la 64° edizione della Viareggio Cup, in programma dal 6 al 20 febbraio 2012. Oltre al giovane portiere del Diavolo, farà parte della spedizione anche un altro calciatore che milita in una squadra del girone F: si tratta di Massimiliano Trillini della Civitanovese.

 

Francesco Graduato

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy