“Siamo contentissimi della riuscita dell’evento”, sottolineano Giulia Malatesta ed Elsa Santilli. “La grinta è stata quella giusta e lo spirito non competitivo, la voglia di esibirsi e l’allegria delle ginnaste, è stato il prezzo con il quale sono stati ripagato insegnanti e genitori per il lavoro svolto in palestra, ora dopo ora. È stato un momento di crescita e confronto, in cui le piccole ginnaste si sono scambiate pezzetti di vita e grandi sorrisi.
Siamo felici di aver ridato alle gare amatoriali di ginnastica ritmica, il loro aspetto ludico, perché è proprio questo di cui queste ginnaste hanno bisogno: di non dire mai, in pedana e nella vita, “non ce la faccio”
Un ringraziamento particolare viene esteso alla Prof. Stefania Cerulli della Calypso Chieti, che ha collaborato nell’organizzazione della manifestazione a tutti i genitori e le società partecipanti (Progetto ritmica L’Aquila, Calypso Chieti, Ambra Pescara, Julia Nova Gym, Dimensione Fitness) che hanno contribuito alla riuscita della “festa”.
La prossima tappa di “I LOVE RHYTHMIC” è in programma a Pescara il 30 aprile.