E’ un Giulianova molto rinforzato dalla campagna acquisti estiva

khiories_ionisGiulianova. Il presidente del Giulianova Dario D’Agostino ha messo a segno i colpi di mercato che il tecnico Tiziano De Patre attendeva. Alla chiusura delle liste di trasferimento, il numero uno del sodalizio giuliese, accompagnato a Milano dal segretario tutto fare Massimo Spinozzi, ha ufficializzato 6 operazioni di mercato.

La prima è stata quella del ritorno di Paolo Carbonaro, esterno offensivo lo scorso anno a Gela (nella foto a destra) ma che ha vestito la maglia giallorossa nella stagione 2009-2010. Dal Monza arriva il giovane portiere Luigi Sorrentino, classe ’91 uno degli under tanto attesi dal trainer del Giulianova. Altro under è Riccardo Valori (nella foto in basso a sinistra) centrocampista conpaolo_carbonaro doti offensive, la scorsa stagione al Città di Castello con 28 presenze e 5 gol. Con la Reggina sono state portate a termine due trattative: la prima riguarda il centrocampista Khiories Ionis, 1989 (nella foto in alto a sinistra), che arriva in giallorossa, la seconda invece la cessione definitiva di Francesco Bontà, classe 1993, del vivaio giallorosso già lo scorso anno a Reggio Calabria.

La società del presidente Foti ha però concesso al Giulianova di tenersi ancora un anno il giovane talento giuliese. Infine, poco prima della chiusura della sessione estiva del calcio mercato, è stato prelevato dal Napoli il difensore Francesco Bruno, 1990, lo scorso anno Riccardo_valoriall’Avellino. Domani alle 11,30 nella sede di via Migliori il presidente Dario D’Agostino e il consulente l’avvocato Donato Di Campli terranno una conferenza stampa per parlare degli aspetti societari e di questa campagna acquisti, a pochi giorni dall’inizio del campionato di Seconda Divisione che vedrà il Giulianova esordire in casa contro l’Aprilia di due grandi ex: il tecnico Vivarini e il centrocampista Marco Croce.

Lino Nazionale

 

Impostazioni privacy