Banca Tercas, Valerio Amoroso torna a Teramo

AmorosoTeramo. Valerio Amoroso torna a far parte del roster della Banca Tercas Teramo.

Ne dà notizia la società biancorossa con una nota ufficiale, nella quale si comunica che l’acquisto ufficiale del lungo campano. Un ritorno particolarmente gradito da tecnici e tifosi, che ancora lo ricordano per la bella stagione 2008/2009 trascorsa proprio a Teramo, quando la Cenerentola del basket fece il suo ingresso in Eurocup-

“Sono entusiasta dell’arrivo di Valerio Amoroso – è il primo commento di Lorenzo Marruganti, che ha portato in porto la trattativa –, un giocatore e un uomo di grande spessore della nostra pallacanestro. Si tratta di un grande acquisto e di un gradito ritorno”.

“Sono felicissimo di aver firmato nuovamente per Teramo – ha aggiunto Amoroso  –. Sono carico e ho grandi stimoli e mi affascina l’idea di tornare giocare in un team importante davanti ad un pubblico fantastico. E’ stata anche una scelta di cuore”.

Grande anche la soddisfazione espressa dal coach della Banca Tercas Teramo, Alessandro Ramagli, alla notizia del suo ingaggio: “E’ un gradito ritorno di un atleta italiano importante. Lo abbiamo individuato come giocatore per ripartire in questa nuova avventura come anello di congiunzione fra il passato di questo club e le prospettive per il futuro. Ci aspettiamo da lui un contributo importante non solo dal punto si vista tecnico ma soprattutto dal punto di vista umano e caratteriale”.

Impostazioni privacy