Pescara, da domani il 2° torneo regionale di calcio della polizia

calcio_genericaPescara. Si terranno domani e venerdì, presso l’antistadio ‘Adriano Flacco’ le sfide per la seconda edizione del torneo regionale di calcio ‘Memorial Gemito Fossemò’, tra le squadre dell’Associazione Nazionale della Polizia di Stato delle quattro province abruzzesi.

Alle 17:00 di domani sarà dato il fischio d’inizio per la partita inaugurale della fase eliminatoria si disputerà alle ore 17.00; alle 18:00 di venerdì, invece, la finale per l’assegnazione del titolo di campioni regionali, che saranno premiati con un trofeo in ceramica realizzato dagli studenti dell’Istituto d’Arte di Castelli.

L’anno scorso in quel di Teramo a vincere la prima edizione fu la rappresentativa pescarese. La manifestazione, oltre a rappresentare un puro momento ricreativo, ha anche lo scopo di voler rafforzare lo spirito solidale ed il senso di appartenenza all’Amministrazione della Polizia di Stato. La sezione di Pescara, inoltre, in questa seconda edizione ha inteso arricchire l’evento con una connotazione socio-culturale, attraverso il coinvolgimento del mondo della scuola e in particolare del locale Liceo Classico d’Annunzio, organizzando un incontro di calcio che si disputerà presso il campo sportivo San Marco, alle ore 18.30 del prossimo 7 giugno.

 

Daniele Galli


Impostazioni privacy