Basket, la Meta Teramo cerca il riscatto con il Catanzaro

Un solo obiettivo: vincere. Dopo il passo falso di sabato scorso a Roma con la Luiss, la Meta Teramo punta alla vittoria nella gara casalinga contro la Planet Catanzaro in programma domani alle 18 al Palascapriano. Gara difficile contro la formazione calabrese che prosprio la scorsa settimana ha conquistato i primi due punti stagionali a spese del Viterbo.

La quinta giornata di andata del Girone C della Serie B propone infatti incontri interessanti, ma l’attenzione degli sportivi biancorossi è tutta puntata sul match casalingo, con l’imperativo categorico di vincere per cancellare il ko rimediato nel Lazio nell’ultimo turno. Un compito difficile, visto anche il rinforzo dell’iorganico fatto dagli ospiti ospiti proprio in settimana, aggiungendo al roster un giocatore importante come Medizza, che farà l’esordio proprio nel Palascapriano.

È un giocatore importante per la serie B”, conferma il coach teramano Piero Bianchi, “che con Naso e Guadagnola va a comporre un terzetto di lunghi tutti mancini. Tra gli esterni massima attenzione al talento di Carpanzano e alle grandi doti di realizzatore di Thomas Di Dio. Noi dovremo giocare con attenzione e determinazione in fase difensiva. Siamo pronti, ci siamo preparati come sempre, nel miglior modo possibile”.

La formazione teramana avrà tutti i giocatori disponibili. La gara sarà diretta da Luca Santilli di Recanati e Alessandro Soavi di Cagli.

E per i tifosi che hanno acquistato la tessere abbonamento Ordinario e Ridotto, sarà possibile domani ritirare, all’ingresso del Palascapriano presentando la ricevuta d’acquisto, la T-Shirt celebrativa.

Il botteghino del Palascapriano aprirà, come di consueto, alle 17.

Impostazioni privacy