Calcio a 5: Daf Montesilvano e Ponzio Pescara volano in semifinale play off

daf_montesilvanoPescara. Daf Montesilvano e Ponzio Pescara volano alle semifinali dei play off di Calcio a 5. In gara 2 i campioni d’Europa del Montesilvano pareggiano in casa contro Bisceglie 3-3, stesso risultato della stagione regolare ma con una valenza diversa. I padroni di casa, sempre in vantaggio, hanno dominato il match e nel finale sono stati ripresi da un gol di Jubansky.

Grande prestazione per Foglia e Rogerio, tra i padroni di casa, e Jeffe, tra i pugliesi. Venerdì prossimo la prima semifinale in casa contro la Marca Futsal, squadra che ha dominato la stagione regolare e nei quarti ha regolato il Putignano.
La vera sorpresa è la Ponzio Pescara che dopo aver battuto in casa la Lazio 3-2, riesce a difendersi in trasferta e con un prezioso 1-1 si qualifica alle semifinali contro Alter Ego Luparense. Tre squadre della Provincia di Pescara nel massimo campionato di calcio a 5, due in semifinale, di cui una, il Montesilvano, campione d’Europa. L’Abruzzo è ai massimi vertici del “calcetto”.

DAF CHEMI MONTESILVANO-BISCEGLIE 3-3 (1-0 p.t.)
DAF CHEMI MONTESILVANO: Mammarella, Ghiotti, Forte, Rogerio, Foglia, Fragassi, Baptistella, Garcias, Borruto, Scordella, Cuzzolino, Dell’Oso All. Colini

BISCEGLIE: Laion, Jubanski, Dao, Pereira, Jeffe, Amoruso, Pedotti, De Cillis, De Gennaro, Russo, Mocellin, Lopopolo All. Capurso

ARBITRI: Stefano Lena (Treviso), Luca Giacomin (Mestre), Antonio Di Vito (Ariano Irpino) CRONO: Francesco Cirillo (Rovereto)

MARCATORI: 1’14” Foglia (M) del p.t., 2’09” Jeffe (B), 9’11” Rogerio (M), 10’11 Jeffe (B), 11’32” Rogerio (M), 15’59” Jubanski (B) del s.t.

AMMONITI: Borruto (M), Jubanski (B), Laion (B), Dao (B)

LAZIO-PONZIO PESCARA 1-1 (0-1 p.t.)
LAZIO: Bernardi, Danieli, Fornari, Nuno, Zanetti, Alcaraz, Bacaro, Marchetti, Ippoliti, Dimas, Varracchio, Fantecele, Patrizi All. D’Orto

PONZIO PESCARA: Barigelli, PC, Schurtz, Morgado, Menini, Correia, Del Ferraro, Velazquez, Battistoni, Repetto, Nicolodi, Cellini All. Patriarca

ARBITRI: Giacomo De Varti (Foggia), Giovanni Muratore (Perugia), Giuseppe Fornelli (Molfetta) CRONO: Raffaele Ziri (Barletta)

MARCATORI: 1’38” Correia (P) del p.t., 12’37” Zanetti (L) del s.t.

AMMONITI: Alcaraz (L), Correia (P), Schurtz (P), Ippoliti (L), PC (P)

QUARTI DI FINALE | GARA 2  – GIOVEDI’ 12 MAGGIO

1) Marca Futsal-Promomedia Sport Five Putignano 5-2

2) Daf Chemi Service Montesilvano-Bisceglie 3-3

3) Lazio-Ponzio Pescara 1-1

4) Alter Ego Luparense-Asti  5-1

SEMIFINALI (20, 25, ev. 27 maggio) – GARA 1 in casa delle squadre peggio piazzate nella regular season

X) Daf Chemi Montesilvano-Marca Futsal

Y) Ponzio Pescara-Alter Ego Luparense

FINALE (4,6, 11, ev. 13,18 giugno) – GARA 1 e 2 in casa della squadra meglio piazzata nella regular season

Vincente X-Vincente Y

Impostazioni privacy