Eccellenza, finisce 2-2 tra Virtus Teramo e Penne

Finisce 2-2 la gara tra Virtus Teramo e Penne. I biancorossi passano in vantaggio al 17° del primo tempo con Maranella su assist di Pallitti.

L’1-1 arriva al 45° con Muccia. Al quarto del secondo tempo, da palla ferma, segna di testa Silvaggi. Al 90° arriva il meritato pareggio con Passamonti, dopo la traversa di Bucciarelli.
Al “Besso” di San Nicolò i ragazzi di mister Guerino Capitanio, le hanno provate tutte per portare casa i tre punti, i migliori dei biancorossi sono stati Cini e Trento.
La Virtus ha schierato: Bruno, Di Marzio (Spahiu al 60°), Passamonti, Di Marco (Castielllo 81°), Perna ( Trento al 54°), Bucciarelli, Maranella, Di Francesco, Adorante, Cini, Pallitti. A disposizione Gaddini, Marziani, Mosca, Aureli. All. Capitanio.
Il Penne è sceso in campo Malaspina, Di Teodoro, Di Simone, Di Bartolomeo, Mottola, Silvaggi, Chorfene (Di Campli al 52°), Val Pablo (Ursini al 80°), Mucci, Di Properzio (Coletta al 80°), Reale Ruffino. A disposizione: Cantagallo, Zaccagnini, Di Martino, Di Pietro. Allenatore Savini.
Il prossimo impegno della Virtus Teramo sarà domenica 16 ottobre alle 15 nella trasferta contro il Miglianico, cercando la prima vittoria stagionale fuori le porte amiche.

Impostazioni privacy