Teramo. I biancorossi del Teramo continuano nella marcia di avvicinamento alla trasferta in casa della Renato Curi Angolana: nel classico test infrasettimanale contro la juniores, mister Cifaldi ha provato l’undici che scenderà sul terreno del Comunale di Città Sant’Angelo.
Lo stop imposto dal giudice sportivo a Gambino (recidività in ammonizioni) comporterà l’inserimento di Arcamone fin dal primo minuto, il quale farà coppia d‘attacco con Orta: i due centravanti saranno sostenuti dalla fantasia di Borrelli e dalle geometrie di Scartozzi, i quali ritroveranno una maglia da titolare rispettivamente dopo sette e sei turni. Se l’allenatore teramano può sorridere per i rientri dei suoi due pilastri di centrocampo, lo stesso non può fare il suo omologo Daniele Amaolo: il tecnico angolano, squalificato per quattro turni per il burrascoso finale della gara di Forlì, dovrà guardare la gara contro il Teramo dalla tribuna.
Chiusura del settore ospiti e divieto di vendita dei biglietti ai residenti in provincia di Teramo: la gara Renato Curi Angolana-Teramo è stata inserita dal CASMS nell’elenco delle gare a rischio, per cui i tifosi biancorossi non potranno seguire la loro squadra nell’insidiosa trasferta in terra angolana.
Francesco Graduato