Chieti. Domenica 28 agosto il Presidente dello Juventus Club Doc “Alessandro Del Piero” di Chieti Alessandro Di Michelangelo, con alcuni collaboratori, ha consegnato beni di prima necessita donati nei giorni scorsi dai soci del Club e da molti cittadini che hanno abbracciato la nobile causa verso le popolazioni colpite dal sisma.
In particolare ai paesi di Arquata del Tronto e Pescara del Tronto e dei paesi in provincia di Ascoli Piceno. Numerosi i materiali raccolti; medicinali, pannolini, coperte, giocattoli e moltissimo altro.
Il Presidente Di Michelangelo coglie l’occasione per ringraziare tutti quelli che hanno contribuito, dal suo Direttivo, ai soci ai cittadini non tifosi, che ieri pomeriggio si sono recati in gran numero presso la sede del Club in Via degli Agostiniani a dimostrazione che la vera solidarietà non ha né barriere né colori, uniti in un unico grande cuore!
Un club dunque nato per unire non solo una passione calcistica, ma anche l’amore verso chiunque necessiti di sostegno. Per Infojuveclubchieti@gmail.comsedeVia degli Agostiniani 52 (ex caserma Pierantoni).