Nuoto, la giuliese Campetti regina indiscussa ai regionali

Giulianova. Il nuoto non va in vacanza, e la Asd Delfino nuoto Giulianova lo sa bene. Annata agonistica strepitosa della società giuliese nei settori propaganda, esordienti e categoria i giovani delfini hanno arricchito il medagliere salendo ripetutamente sul podio.

 

La scorsa settimana nelle 3 giornate dei campionati estivi di categoria, manifestazione che si è tenuta allo stadio del nuoto di Chieti in vasca da 50 mt. gli atleti della delfino nuoto Max Datsun Francesca Campetti Bidetta Alessio e Mastrilli Patrik si sono come sempre distinti migliorando i crono personali.

La Campetti dopo aver collezionato un poker di ori nei 50, 100, 200 dorso e 50 farfalla e un argento nei 200 misti proclamandosi campionessa regionale accede alla finale assoluta. Francesca Campetti classe 1998 sale nuovamente sul gradino più alto del podio regala un sogno a tutti i giovani nuotatori della delfino ai compagni di squadra alla società e a se stessa si laurea nella finale regina indiscussa dei 50 dorso.

 

 

Tempo medaglia e titolo la portano di diritto ai nazionali giovanili di Roma al Foro Italico dal 4 al 10 agosto p.v. L’ottima prestazione nei 100 dorso nel campionato estivo di categoria la fa rientrare in classifica nazionale anche in questa specialità.

Gestione cookie