Marco De Flaviis campione italiano di pattinaggio

marcoGiulianova. Il giuliese Marco De Flaviis è campione italiano di pattinaggio da corsa. De Flaviis ha vinto la medaglia d’oro a pari merito con un altro atleta nei campionati italiani indoor di pattinaggio a Lignano Sabbiadoro, categoria allievi maschi, prova dei 1000 metri.
“Città della cultura, la nostra, ma anche città delle eccellenze in ambito sportivo. A Marco De Flaviis le mie congratulazioni, e quelle della nostra e della sua Giulianova, per la brillantissima affermazione nei campionati di Lignano Sabbiadoro”. Il sindaco Francesco Mastromauro ha espresso tutto il suo compiacimento per la vittoria conquistata dall’atleta giuliese, in forza alla Rolling pattinatori Bosica di Martinsicuro.
“Il bravissimo Marco De Flaviis, già premiato con la stella d’argento lo scorso dicembre in occasione del “Winning Stars”, la manifestazione organizzata dal comitato provinciale del Coni a Teramo – ha aggiunto il sindaco – onora Giulianova e, insieme con altri, dimostra come la nostra città sia davvero un luogo in cui, anche nello sport, esistano talenti e protagonisti di grande spessore”.

Impostazioni privacy