Cronaca in diretta della partita Giulianova L’Aquila a partire dalle ore 14:30. Diretta Live dallo Stadio Fadini della 19 ° giornata di Seconda Divisione girone B Giulianova L’Aquila.
Aggiornamento minuto per minuto con tutte le foto delle tifoserie e dello Stadio in tempo reale.
Scommetti ora sulla tua squadra!
Giulianova |
0 | 1 |
L’Aquila | |
45′ – Di Francia |
50′ – Finisce ora la partita. Ancora una volta l’arbitro ha influito nettamente sull’esito della partia.
45′ – Punizione dubbia per L’Aquila dai trenta metri. La battuta è di Potenza la palla arriva al centro dell’area, la buona staccata di testa del numero 5 Di Francia e la palla finisce in rete.
39′ – Esce Stamilla entra il numero 17 Giraldi nelle file aquilane
38′ – Il Giulianova reclama il calcio di rigore. Lancio in profondità di Schneider per Margarita che in area viene messo giù da ruggire. Per l’arbitro tutto regolare.
32′ – Esce Suriano entra Schneider.
31′ – Calcio di punizione per L’Aquila dai 22 metri. il tiro di Galli finisce fuori di poco. Subito dopo Galli è sostituito dal numero 16 Falconieri.
24′ – Lancio Millimetrico per Perez che è stato fermato, a nostro avviso ingiustamente, dal guardalinee tra le proteste dei giuliesi.
23′ – Entra Morga esce Pirelli per il Giulianova
22′ – Sugli sviluppi di un calcio d’angolo Pirelli prova di testa, la palla sfiora la traversa.
21′ – E’ la volta delle sostituzioni del Giulianova, entra De Simone al posto di Polinesi
18 ‘ – Esce Piccioni entra con il numero 15 Potenza nelle file aquilane
10′ – Occasionissima del Giulianova. Rimessa laterale, Della Penna va al servizio per Polinesi appostato sul palo lontanto, ma Testa compie un vero miracolo concedendo solo il corner.
5′ – Traversone di Prete dalla sinistra, Merletti esce a vuoto, la palla arriva a Stamilla che di destro spedisce la palla alle stelle
1′ – E’ la formazione aquilana a battere il calcio d’inizio del secondo tempo.
47′ – Termina ora il primo tempo
40′ – Traversone dalla sinistra di Piccioni, il tiro di testa di Franciel che finisce alto di poco.
37′ – Incursione dalla sinistra di Piccioni che salta un difensore, prova il traversone, forse un tiro-cross ma la palla finisce sul fondo.
36′ – Bordata da fuori di Onesti ma la palla finsce alta.
29 ‘ – Il Giulianova recupera palla a metà campo, Suriano vede il portiere aquilano fuori dai pali prova il pallonetto ma la sfera finisce alta di un soffio.
24′ – Ancora un bel Giulianova in avanti, traversone dalla sinistra di Perez, sponda di tersa di Pirelli la palla diretta a Suriano che però viene anticipato da un difensore aquilano.
20′ – Partita spenta da segnalare un traversone di Perez che attraversa tutta l’area piccola, nessun giocatore del Giulianova pronto a deviare la palla in rete.
1′ – E’ il Giulianova a battere il calcio d’inizio.
Tutti i risultati di seconda divisione
Formazioni:
Giulianova: Merletti, Della Penna, Testoni, Zoppetti, Terrenzio, Polinesi, Margarita, Croce(k), Perez, Suriano, Pirelli. All. Di Meo
L’aquila: Testa, Cutrupi, Prete, Carcione, Di Francia(k),Ruggiero, Stamilla, Onesti, Franciel, Piccioni, Galli. All Iadaresta
Arbitro: Lanza di Nichelino assistito da Villa di Rimini e Croce di Chivasso