Tre volti nuovi per il Chieti. Ingaggiato in prestito del centrocampista Federico Re dal Siena. Re, classe 1990, è un jolly di centrocampo che può giocare sia esterno che in posizione centrale. Nella prima parte della stagione è stato in forza al Fano (Seconda Divisione girone B) prima di tornare al Siena che rimane proprietario del cartellino. Negli ultimi minuti sono arrivati alla corte di Vincenzo Vivarini l’attaccante Simone Miani, classe 1983, dal Pisa (Prima Divisione) e il centrocampista centrale Lorenzo Gelfusa, classe 1991, dal Brindisi. Quest’ultima operazione è stata conclusa con la formula del prestito.
Il Giulianova ha preso il centrocampista 23enne Giovanni Scappaticci dal Pescara. L’ex Melfi e Cassino arriva alla corte di mister Di Meo a titolo definitivo. Acquistati anche Leonardo Perez dal Pisa, Terrenzio dal Fano e Della Penna dal Foligno. Quest’ultimo è un centrocampista classe 1988 già allenato dal mister giallorosso a Vasto. Saltati all’ultimo Potenza, Morante e Del Grosso (senza procuratore e con l’Inter proprietario del cartellino) mentre Bontà si è accasato alla Reggina.A rinforzare la rosa di mister Di Meo all’ultimo minuto disponibile arriva Domenico Suriano, 23 anni, attaccante ex Pro Vasto.
Ultimi movimenti di mercato anche per il Pescara che in extremis ha acquistato in compartecipazione con il Foligno Stefano Giacomelli, attaccante, classe ’90. Ceduti Aquilanti al Cosenza e Camorani al Sorrento. Alcibiade giocherà, via Juve, con il Gubbio.