Il patron della Coppa Interamnia, Pier Luigi Montauti, entra in scivolata su uno degli organizzatori della Coppa che, nei giorni scorsi, aveva criticato la presenza a Teramo del presidente federale Purromuto, sottolineando tra le altre cose lo scarso aiuto della Federazione alla Coppa.
Montauti, invece, preferisce prendere le parti del presidente federale e “richiamare” uno dei collaboratori più attivi che ha consentito anche quest’anno col suo lavoro, che la 44esima edizione fosse un successo.
“La polemica con la Federazione è inutile quanto pretestuosa; non fa bene di certo al nostro torneo e neanche alla pallamano. Il nostro collaboratore Fabrizio Quaranta, che si occupa di un settore molto delicato e gravoso della nostra organizzazione, avrà risentito della fatica e del nervosismo che le problematiche da affrontare, in una manifestazione di questa portata, sicuramente comportano. Diversamente non è tollerabile la sua esternazione del tutto spontanea, quando si sa che all’Interamnia World Cup si fa del rispetto delle regole una legge inoppugnabile”.