Pescara. Si ricomincia da capo, si ricomincia dal Siena di Antonio Conte, al quale il Delfino strappo il pareggio nella prima gara del ritorno in Serie B, assicurandosi, così, l’auspicio rivelatosi ottimo finora. Si va in terra toscana per non perdere il treno dei play out, obiettivo ormai malcelato dai vertici pescaresi: anticipo serale che concede a Di Francesco una rosa finalmente ampia.
Sansovini, con la rete da tre punti di sabato scorso, si auto dichiara inamovibile nel terminale offensivo dell’undici titolare; sorgono qui i maggiori dubbi per mister Eusebio, chiamato a scegliere chi affiancargli tra il nuovo acquisto Bucchi, un Ganci in cerca di riscatto, il giovane rumeno Stoian e il baby Verratti, fresco rientrante dalla seconda partita in nazionale under 19. Soddimo, Cascione e Maniero gli danno una mano: tutti fuori per infortunio. Squalifica sconta tata, torna a disposizione per la mediana Tognozzi, a far compagnia a Nicco Bonanni e Ariatti, quest’ultimo a tentare di colmare il pesante vuoto lasciato da Gessa sulla destra. Torna anche Damiano Zanon, a tenere fuori dai guai Pinna insieme a capitan Olivi e Mengoni, con Capuano che prenderà il posto di Petterini, al letto con il termometro sotto l’ascella.
Sarà il sig. Ostinelli di Como a fischiare il calcio d’inizio alle ore 20:45 dall’Artemio Franchi. Diretta web su Cityrumors.it a partire dalle 20:30.
Daniele Galli