Giulianova. Nella gara di Coppa Italia categoria Super Sport 600 il centauro giuliese, Matteo Ciprietti, si è presentato al Circuito Internazionale del Mugello come Wild car.
Già dalle qualifiche si presumeva una buona gara, ma è andato oltre le più rosee aspettative. Cipriettia vinto con un distacco dal secondo con più di 9′, una partenza splendida con una padronanza della sua Yamaha R6, moto preparata a puntino dal suo Team Bike & Motors di Teramo.
“Possiamo dire che il week end è servito per la preparazione della gara che si terrà sempre qui a Mugello nel prossimo weekend per il Campionato italiano Velocità. Sono contento perché la moto era davvero performante nonostante questo gran caldo”, ha dichiarato subito Ciprietti a conclusione della sua ottima prestazione.
Il centauro giuliese ha ringraziato tutti, dal suo preparatore atletico Domenico Mercuri, tutto il suo team e i soliti amici che lo hanno seguito. La moto di Ciprietti non si ferma e dà appuntamento per sabato 2 e domenica 3 luglio.