Un mese dopo il gol al fotofinish di Serao, che permise ai biancorossi di espugnare Venafro, il Teramo torna a giocare in trasferta in Molise, cercando di bissare il successo di domenica scorsa contro la Santegidiese.
Almeno sulla carta, l’obiettivo appare alla portata della truppa di Cifaldi: l’avversario di turno, infatti, sarà il Bojano, fanalino di coda del girone con il misero bottino di tre punti. I matesini, peggiore attacco del campionato (una sola rete segnata) e ancora a secco di vittorie, sono alle prese con gravi problemi societari e di formazione: oltre a Sicignano e l’ex Benevento De Palma (infortunati), mister D’Agostino dovrà fare a meno del difensore Galliano(squalificato), che sarà sostituito dal rientrante Tomacelli.
Molto diversa, invece, l’aria che si respira in casa Teramo: nonostante la squadra denoti delle lacune nello sviluppo della manovra offensiva e nello stato di forma di alcuni giocatori cardine (Gambino su tutti), i giocatori in settimana sono apparsi rigenerati dopo la vittoria di domenica scorsa. I biancorossi, con l’orecchio teso alle notizie riguardanti il big match Jesina-Rimini, scenderanno al “Colalillo” di Bojano per approfittare delle difficoltà dell’avversario e spiccare il volo in classifica: per raggiungere questo obiettivo, mister Cifaldi avrà a disposizione tutta la sua rosa ad eccezione di Scartozzi, fermo ai box per un problema al gomito. In ballottaggio per una maglia da titolare ci sono Colacioppo e Di Mauro, con il primo leggermente favorito.
Al “Colalillo” di Bojano arbitrerà una terna tutta marchigiana: il direttore di gara sarà il signor Juan Luca Sacchi di Macerata, coadiuvato dagli assistenti Tiziano Barcaglioni e Massimiliano Rossi di Jesi.
Cityrumors.it seguirà la gara Bojano-Teramo con aggiornamenti web live a partire dalle ore 14.45.
Francesco Graduato