Basket, presentata la formazione Dimensione Solare Roseto Sharks

roseto_sharks_nando_francaniRoseto. Presentazione ufficiale del Roseto Sharks, formazione inserita nel campionato nazionale di serie C dilettanti (Girone G) e che quest’anno avrà come sponsor il gruppo Dimensione Solare. Tanti i tifosi accorsi all’Arena 4 Palme per salutare i giocatori e i dirigenti che hanno come obiettivo riportare il basket rosetano ad alti livelli. IL CONNUBIO. Tante le novità per questa nuova stagione, a partire dal rapporto di collaborazione che gli Sharks hanno intrapreso con le altre società cittadine, Virtus Pallacanestro Roseto e Minibasket, per rilanciare e potenziare anche il movimento giovanile della città rosetana. Primi ad essere presentati durante la serata sono stati proprio i gruppi di giovani cestisti rosetani, che andranno a formare una risorsa fondamentale per il futuro del progetto Sharks.

LA DIRIGENZA. Successivamente è stata la volta della dirigenza ad esser chiamata sul palco, che presenta alcune novità a partire dalla presidenza, dove al dottor Ettore Cianchetti, che ricoprirà il ruolo di vice presidente, è subentrato Emidio Testoni, gloria del basket rosetano. A ricoprire il ruolo di vice presidente, assieme a Cianchetti, ci sarà anche Gian Luca Di Francesco, in rappresentanza dello Main Sponsor degli Sharks meglio conosciuto sotto il nome di “Dimensione Solare”, azienda specializzata nella produzione e nell’installazione di impianti fotovoltaici con sede a Notaresco (TE), che in questa stagione legherà il proprio marchio sulle casacche biancoazzurre.

IL ROSTER. Il momento più atteso da parte del pubblico è stato sicuramente quello della presentazione dei nuovi giocatori, che avranno il compito di infiammare il PalaMaggetti. Dagli esperti e navigati Maggioni ed Elia, fino ai più giovani, tutti hanno tenuto a ribadire l’orgoglio di giocare in una piazza importante come Roseto, indipendentemente dalla categoria, con il capitano e rosetano doc Nando Francani a chiudere la passerella degli atleti. Presente anche l’ultimo arrivato in canotta Sharks. Si tratta di Emiliano Fucek, già alle dipendenze di coach Tempera lo scorso anno a Torre de’ Passeri, che andrà ad occupare il ruolo di pivot titolare.

ABBONAMENTI. In conclusione c’è stata anche la presentazione della campagna abbonamenti per la stagione 2010/2011 curata dal Direttore Marketing Enzo Santarelli che ha creato uno staff di tutto rispetto per l’area comunicazione con un quintetto formato da: Davide Di Sante, addetto stampa anche nella passata stagione, Luca Venanzi che si occuperà delle interviste, Vincenzo Moretti che curerà la Fanzine e Marco Angelini che si occuperà della parte Web. La società biancoazzurra ha scelto di adottare una politica per coinvolgere il maggior numero possibile di sostenitori, fissando il prezzo unico delle tessere a 35 euro.

FACEBOOK. La società crede nelle nuove tecnologie e grazie alla collaborazione dell’ampio staff creerà i rapporti anche attraverso Facebok dove è stata realizzata appositamente una pagina denominata “ROSETO SHARKS OFFICIAL PAGE” dove in tempo reale ci saranno interviste per la prima volta in alta definizione, foto aggiornate delle varie iniziative ed eventi, con anche tutte le news e tanto altro ancora. Un contenitore importante, utile, necessario ed indispensabile nell’era tecnologica, con il vantaggio che i costi sono quasi nulli a fronte di un forte impatto sul target di riferimento.roseto_sharks

LA SQUADRA. RUOLO CLASSE ALTEZZA

5 NICOLA ELIA GUARDIA 76 193
6 ALESSIO DISANTE PLAY 89 180
7ANGELUCCI GIOVANNI ALA/PIVOT 70 200
8 NANDO FRANCANI PLAY 75 180
11 MATTEO MAGIONI ALA 76 194
12 TOMASSETTI ANDREA GUARDIA 91 188
13 PIERPAOLO MARINI ALA 93 190
16 RENATO PICCININI ALA/PIVOT 89 200
18 ELVIO DOMENICUCCI GUARDIA 82 192
20 MATTEO DI DIOMEDE GUARDIA 93 197
? EMILIANO FUCEK PIVOT 85 200

ALLENATORE REMO TEMPERA
VICE ALLENATORE ERNESTO FRANCANI
PREPARATORE PIERGIORGIO VERRIGNI
MEDICO RUGGERO CORRADETTI
FISIOTERATIPSTA FRANCESCO VENERI

Impostazioni privacy