Pescara%2C+Italia+Under+21+in+visita+ai+piccoli+pazienti+dell%26%238217%3Bospedale
abruzzocityrumorsit
/sport/21026-pescara-italia-under-21-in-visita-ai-piccoli-pazienti-dellospedale.html/amp/

Pescara, Italia Under 21 in visita ai piccoli pazienti dell’ospedale

Pescara. La nazionale Under 21 dell’Italia farà visita domani ai piccoli degenti dell’ospedale di Pescara insieme al presidente della Provincia, Guerino Testa. Gli azzurrini, accompagnati da Vincenzo Marinelli e Gabriele Gravina, incontreranno i pazienti di Pediatria e Chirurgia Pediatrica per trascorrere con loro una parte della mattinata (a partire dalle 11.15). A guidare in corsia la delegazione della nazionale U21 sarà il manager della Asl, Claudio D’Amario.


“Sono sicuro – ha commentato Testa – che sarà un appuntamento speciale non solo per i piccoli ricoverati ma anche per gli azzurri del Ct Casiraghi. Una mattinata diversa sia per gli uni che per gli altri ma soprattutto un simpatico svago per i bimbi costretti a trascorrere al Santo Spirito queste ultime giornate d’estate”.
L’appuntamento è alle ore 11.15 davanti all’ingresso principale dell’ospedale di Pescara. La nazionale allenata da Casiraghi è in ritiro da qualche giorno a Francavilla al Mare per preparare le importantissime sfide del 3 settembre a Sarajevo contro la Bosnia e del 7 a Pescara contro il Galles.