A Giulianova e Roseto i campioni della Lotta

lottaRoseto. Torna alla ribalta la grande Lotta con l’Atletic Club Giulianova. Il prossimo 20 giugno saranno di scena a Roseto gli atleti della nazionale di Pancrazio e di Belt Wrestlin, gli stessi che, in partenza per i Mondiali di Cracovia, nel mese di settembre furono ricevuti in Provincia.

A quegli stessi mondiali soltanto un atleta si è qualificato per i giochi “Olimpiadi” delle Arti Marziali e rappresenterà l’Italia a Pechino il 2 ottobre 2010. Si chiama Fabio Perlangeli e parteciperà al Campionato Nazionale Assoluti Femminili e Maschili, unitamente agli atleti provenienti da tutte le Regioni, per le categorie Juniores e Seniores. Un vero e proprio test in vista dei prossimi appuntamenti internazionali e mondiali.

Spettacolo assicurato, dunque,  a Roseto per i Campioni della Lotta. L’Atletic Club Giulianova , inoltre, metterà in scena tutti gli stili in piazza Belvedere a Giulianova il 17 agosto 2010.  La Storia della Lotta sarà raccontata attraverso un grande schermo: parteciperanno a questo avvenimento sportivo i grandi delle ultime Olimpiadi e i vincitori della Medaglia d’oro dei Giochi del Mediterraneo di Pescara.

 

Impostazioni privacy