Chieti. Si è svolta a Lignano Sabbiadoro la Coppa del Mondo Wuko (World Union Karate Organization), un’importantissima Manifestazione Internazionale organizzata dalla Federazione Mondiale Wuko & A D, la gara ha visto la partecipazione della Karate Team Italia guidata dal Presidente M° Pietro Antonacci che si è avvalso della collaborazione, tra gli altri del Vice Presidente in qualità di Responsabile dei Coach M° Lorenzo Calzola e dell’altro Socio Fondatore M° Elsa Epifani in qualità di Coach.
A far parte della Rappresentativa Karate Team Italia c’erano numerosi Atleti del Csks Club Lanciano, con a capo il M° Pietro Antonacci (Presidente della Kti & D.A.) e Elsa Epifani in qualità di Coach.
Gli Atleti della Karate Team Italia, una nuova Organizzazione nel Mondo del Karate Italiano, si è fatta valere ed alla fine di tre intense giornate di gare ha trionfato vincendo la Classifica Finale e conquistando l’Ambita Coppa del Mondo.
Quarantadue le medaglie conquistate alla fine della Manifestazione che vedeva la partecipazione di circa mille Iscritti provenienti da 15 Nazioni.