Basket, la Mec-Energy Roseto sul campo della corazzata Verona senza Borra e Ferraro

Roseto degli Abruzzi. E’ una Mec-Energy Roseto in emergenza quella che muove in trasferta a Verona, probabilmente la candidata numero 1 alla promozione in Serie A.

Gli Sharks, infatti, domenica 11 ottobre, alle ore 18 al Palasport di Verona, saranno costretti a fare a meno di Jacopo Borra e Innocenzo Ferraro, bloccati da problemi fisici. Borra potrebbe tornare ad allenarsi con la squadra già a partire dalla prossima settimana, mentre si dovrà attendere probabilmente una o due settimane in più prima di rivedere Ferraro a disposizione.

Al loro posto, coach Trullo ha convocato i giovani classe 1996 Gianmarco Mariani e Riccardo Trevisan, alla loro prima gara ufficiale in maglia Sharks. Inoltre, i biancazzurri dovranno fare i conti anche con la condizione di Kyle Weaver: lo statunitense è stato fermo negli ultimi due giorni a causa di un risentimento.

Domani dovrebbe scendere in campo, anche se, non essendosi allenato al meglio delle possibilità, in campo potrebbe soffrire a livello fisico, anche alla luce dell’elevato livello tecnico/atletico di Verona.

Impostazioni privacy