Basket, il Roseto Sharks si prepara a presentarsi ai propri tifosi

Roseto degli Abruzzi. Si avvicina sempre più la presentazione del Roseto Sharks 2015-2016 ai propri tifosi, in occasione dell’amichevole contro Latina di venerdì 25 settembre al PalaMaggetti.

L’appuntamento è fissato alle ore 19.00, con gli Sharks che, prima della palla a due con la formazione laziale, saranno presentati al popolo biancazzurro. Poi, largo all’ultimo test della preseason, in attesa dell’inizio del campionato del 4 ottobre in casa contro Treviso.

La società, nell’intento di avvicinare quanti più rosetani al palazzetto, ha deciso di svolgere la presentazione 2015 nella sua casa: il loro auspicio è quello di vedere gli spalti del PalaMaggetti gremiti, per dare la carica ai biancazzurri a pochi giorni dall’avvio della Serie A2 2015/2016.

Inoltre il sodalizio biancazzurro  afferma espressamente che sarebbe gradita, oltre alla presenza dei supporter, anche quella dei “manoni” consegnati dagli Sharks in omaggio durante la scorsa stagione, così da rendere l’ambiente ancora più caloroso.

Impostazioni privacy