Eccellenza, divorzio tra il Martinsicuro e l’attaccante Alessio Rosa

Martinsicuro. Separazione tra il Martinsicuro e l’attaccante Alessio Rosa. A tre turni della fine del torneo di Eccellenza, infatti, viene sancito ufficialmente il divorzio con il bomber adriatico.

 

 

 

 

Decisione che era nell’aria, visto che ieri l’attaccante non era stato convocato in occasione della gara giocata e pareggiata nella tana del Paterno.
La rottura, nata già la scorsa settimana, è figlia anche dal blocco dei rimborsi spesa decisi dalla dirigenza dopo una fase sofferta sul piano dei risultati.
L’ufficializzazione del divorzio è condensata in una nota diffusa dalla dirigenza.

 

 

 

 

“Solo Rosa dell’intero spogliatoio”, spiega il presidente Luigi Di Egidio, non ha accettato il ridimensionamento imposto, mi ha chiesto garanzie che non mi sono sentito di dargli perchè è priorità mia e della società salvaguardare prima di tutto il gruppo e non solo il singolo. Perciò Alessio non fa più parte della nostra squadra, mi prendo io le responsabilità della scelta fatta insieme a tutto l’organo direttivo. Se solo lui ha deciso di non proseguire la stagione mentre gli altri calciatori sono rimasti dimostra che forse le nostre decisioni non sono poi del tutto folli come qualcuno “al di fuori” mugugna.

 

 

I suoi goal ci avrebbero potuto fare comodo nell’ottica salvezza ma ribadisco, vado avanti col mio gruppo di calciatori che hanno sposato in toto la decisione presa dalla società. Faccio a meno del suo apporto ma sottolineo il rispetto e l’uniformità verso tutti i tesserati. Per me i giocatori sono tutti uguali, indistintamente.”

Gestione cookie