Eccellenza, Martinsicuro-Alba Adriatica 1-1: subito Piunti, poi pari di Ruscioli

Martinsicuro: Cinquegrana, porfiri, Piunti, De Cesaris, Veccia, Di paolo, Travaglini (37’ st Emilii), Carbone, Ricci (9’ st Latini), Nepa (27’st Rosa), Pietropaolo. A disp. Perozzi, Piemontese, Prosperi, Di Natale. All. Vagnoni

 
Alba Adriatica: Masi, Arietti, Calvaresi (43’pt Troiani), Belardinelli, Bonaiuti, Scaramazza, Massetti, Ruscioli, Antonacci, Di Massimo (40’st Cicconi), Iachini. A disp. Petrini, De Berardinis, Capocasa, Faraone, Ciarrocchi. All. Di Serafino

 

 

Arbitro:D’Orazio di Teramo

Reti: 1’pt Piunti, 33’st Ruscioli

Note. Ammoniti De Cesaris, Di Paolo, Di Massimo. Angoli 3-2 per il Martinsicuro, spettatori 300 circa, recuperi 3’ pt, 4’ st.

 

Martinsicuro. Finisce in pareggio il derby vibratiano tra il Martinsicuro e l’Alba. Squadre decimate tra infortuni e squalifiche con l’Alba che presenta 13 fuoriquota, su 18 giocatori, in distinta, mentre tra i locali assenti per infortunio Tedeschi e Fini e il bomber Rosa in panca in non perfette condizioni fisiche.

 

Passano appena 20 secondi e Martinsicuro è già in vantaggio. Il tiro cross di Piunti dai 40 metri prende una velenosa traiettoria, con la sfera che incoccia il palo interno opposto a quello del tiro. Partita bloccata con poche emozioni. L’Alba reclama un penalty al 37’ per un fallo in barriera su punizione di Di Massimo ma l’arbitro fa proseguire. Allo scadere ci prova Travaglini da dentro l’area con Masi che devia.

 

 

La ripresa si apre con una conclusione dal limite di Antonacci deviata; e poco dopo si perde alta la conclusione su punizione di Bonaiuti. Il pareggio degli ospiti alla mezzora quando su punizione dalla destra battuta da Di Massimo la difesa biancazzurra esce per cercare di lasciare gli attaccanti in fuorigioco. Qualcosa non funziona con un giocatore biancazzurro che non esce e Ruscioli solo non ha difficoltà a superare Cinquegrana di testa.

 

 

La reazione dei locali porta alle conclusioni di Travaglini e Latini ambedue ribattute dai difensori. Un pareggio che vede allontanarsi dalla zona play-off il Martinsicuro, mentre continuano le speranze di evitare i play-out degli albensi aspettando il recupero dei tanti indisponibili.

Impostazioni privacy