-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Tennis, concluso il secondo Torneo Nazionale d’Inverno 2020 disputato a Silvi

PUBBLICATO IN:
Ultimo Aggiornamento: sabato, 1 Febbraio 2020 @ 9:10

Concluso il 2° Torneo Nazionale D’Inverno 2020 organizzato dall’Asd Circolo Tennis Silvi in collaborazione con il Centro Polisportivo Marina – Circolo Tennis Città Sant’Angelo. Ai nastri di partenza le migliori racchette di terza e quarta categoria che dal 18 gennaio si sono dati battaglia sui nuovissimi campi in Terra Rossa.

 

Più di 70 atleti si sono cimentati per aggiudicarsi il primo torneo della stagione agonistica 2020 che ormai organizza da anni il Circolo Tennis Silvi. Nel singolare maschile si impone,come da pronostico, essendo la testa di serie n.1 del siting, il maestro Brunozzi Roberto, ex seconda categoria,che con il punteggio di 62 64 ha battuto l’emergente Chiarito Stefano. Nel singolare Femminile la marchigiana D’Erasmo Chiara,tesserata per il Circolo Tennis Maggioni di San Benedetto del Tronto si è imposta per 61 63 sulla brava pescarese Belardi Irene neo terza categoria. Nel doppio maschile la coppia affiatatissima Candeloro Francesco e Chiarito Stefano si sono sbarazzati in due set dei portacolori del circolo tennis Silvi Savini Gianni e Serano Matteo che pur lottando hanno dovuto lasciare il passo alla bravura dei giovani avversari.
Ottima l’organizzazione della manifestazione diretta da Santoro Gaetano e Di Berardino Silvestro. Un ringraziamento particolare all’amministrazione comunale di Città Sant’Angelo rappresentata dal Presidente del Consiglio Comunale,tennista doc,Plevano Antonio che ha presenziato alla premiazione.

Appuntamento il 22 Febbraio per il 5°Torneo Nazionale Veterani.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate