- EVO -

Crognaleto, al via la campagna tesseramenti del Roma Club Tottea

PUBBLICATO IN:
- SIDEBAR 1 -
- EVO -
Ultimo Aggiornamento: venerdì, 3 Settembre 2021 @ 9:04

E’ partita ufficialmente la Campagna Tesseramenti 2021-22 del Roma Club Tottea “Bruno Conti”: la quota di adesione è rispettivamente di euro 20 per i maggiori di 18 anni e di euro 10 per i minori di 18 anni. 

“La nostra è una realtà che è nata circa un anno fa dalla passione di un gruppo di amici, tutti tifosi dell’A.S. Roma, e da Tottea, frazione del comune di Crognaleto, si è allargata pian piano a tutta la provincia di Teramo tanto che oggi può già contare su circa 300 iscritti e su tantissimi simpatizzanti da ogni parte del teramano”, sottolineano il Presidente Massimo Ruggieri e il suo Vice Anthony Persia. 

“Il nostro Club, che abbiamo deciso di intitolare ad un’autentica bandiera giallorossa come il mitico Bruno Conti, è nato in un periodo difficilissimo per tutte le realtà sportive, quello del lockdown, con l’intenzione di offrire una “casa” ai tanti supporters della Magica sparsi nel teramano, visto che siamo l’unico Roma Club riconosciuto in provincia dalla A.S. Roma alla quale siamo affiliati e regolarmente riconosciuti – proseguono i rappresentanti del Roma Club Tottea – Oggi, dopo un anno di rodaggio, possiamo dire che prendono ufficialmente il via le nostre attività che da Tottea puntano ovviamente ad allargarsi a tutto il teramano, visto che partendo dalla grande passione per il calcio, vogliamo pian piano diventare una comunità attiva e presente anche con iniziative legate al sociale e alla promozione del territorio”.

 

Crognaleto, al via la campagna tesseramenti del Roma Club Tottea

-- ALTRE NEWS 0 --
-- ALTRE NEWS 1 --
- SIDEBAR 2 -

Latest articles

- SIDEBAR 3 -

Notizie Correlate