Pescara, Sebastiani ancora duro: “Non mi faccio cacciare da nessuno”

Pescara. All’indomani della prima vittoria in campionato, con Zeman tornato sulla panchina del Pescara, il presidente biancazzurro Daniele Sebastiani non si lascia ammorbidire dal 5-0 inflitto al Genoa ma torna a polemizzare sulle contestazioni ricevute nelle ultime settimane

“Siccome Pescara, purtroppo, è una piazza di quelle che dimentica presto, ho sempre detto che se c’è qualcuno meglio di Sebastiani, io sono disponibile. È chiaro che non mi lascio intimorire, non mi faccio cacciare da nessuno” ha detto intervenendo nella trasmissione “Tutti Convocati” su Radio 24.

Inevitabile il riferimento alla svolta ottenuta grazie al tecnico boemo e all’eventuale rotta tra la squadra e l’esonerato Oddo: “Non è che adesso il Mister è arrivato e in un giorno ha cambiato chissà che cosa – ha aggiunto Sebastiani – Forse qualcosa nella testa dei giocatori che si sono un pochettino liberati da quel blocco che avevano, perché Oddo secondo me ha fatto un bel lavoro sin dal primo giorno in cui ha preso la squadra in mano due anni fa. Non ci dimentichiamo che ha portato questa squadra a fare due finali play off, di cui una vinta e l’altra persa per una traversa, ha lanciato molti giovani, per cui io non rimpiango nulla. Anzi, ringrazio Massimo per il lavoro che ha fatto e gli auguro veramente tutto il bene per il futuro, perché secondo me ha stoffa per fare bene”.

Impostazioni privacy