Pescara, Cerri nuova speranza per l’attacco biancazzurro

Pescara. Arriva il colpo di mercato in attacco per il Pescara: il 20enne Alberto Cerri è stato preso in prestito dalla Juventus.

Già agli ordini di Oddo per l’allenamento di oggi pomeriggio al Poggio degli Ulivi, Cerri arriva dalla Spal, dove ha giocato la prima parte del campionato di Serie B. In biancazzurro arriva, con il diritto di riscatto, grazie ai contatti del diesse Luca Leone presi 2 anni fa, quando entrambi erano a Lanciano.

Punta di peso, nato a Parma il 16 aprile 1996 e cresciuto nelle giovanili dei crociati, per esordire in serie A a 16 anni proprio contro il Pescara. Nel 2014 ha vestito la maglia dei frentani (4 gol in 19 partite) per poi essere ingaggiato, causa fallimento della società gialloblu, dalla Juve.

Lo scorso anno l’ennesimo presito, al Cagliari (3 reti in 24 gare), quindi alla Spal, dove ha messo a segno 1 sola marcatura in 15 presente. Sempre dal 2015 ha vestito, 10 volte, la maglia azzurra dell’Under 21, segnando 2 goal.

Giunge all’Adriatico per dare nuove speranze offensive, in rimpiazzo di Manaj, ormai quasi certo al rientro in casa Inter.

Impostazioni privacy