Arezzo-Teramo, Vivarini perde Cenciarelli. Petrella ok

Vivarini perde Cenciarelli ma potrà contare su Petrella per la trasferta in programma domani ad Arezzo. Il centrocampista ha accusato un problema muscolare e non è partito con la squadra. Probabilmente il suo posto verrà preso da Paolucci che sarà dirottato poi sulla fascia, con Cruciani a fare coppia in mediana con Amadio.

Petrella invece, dopo una nuova ecografia, non risulta tra i convocati ma è partito in seconda battuta per Arezzo.  Darà una mano probabilmente dalla ripresa, dopo un nuovo fastidio nello stesso punto in cui, qualche settimana fa, si era infortunato.

Perrotta sarà regolarmente in campo nella confermata difesa vista contro la Carrarese: se non dovesse farcela per postumi dell’influenza, il suo posto verrà preso da Caidi. Il Teramo va a caccia del terzo successo stagionale in trasferta.

L’Arezzo che in casa ha racimolato cinque vittorie, quattro pareggi e quattro sconfitte, è davanti al Teramo di soli due punti. Per cui se i biancorossi riuscissero a centrare la terza vittoria stagionale in trasferta, sarebbe sorpasso. Capuano si prepara a confermare la squadra che ha pareggiato contro l’Ancona, con Carlini unica variazione al posto di Brumat.

Dirige Andreini di Forlì con fischio d’inizio alle 16.30. Saranno presenti circa un centinaio di tifosi teramani. La Lega ha nel frattempo fissato la 12esima di ritorno: Teramo-Rimini si giocherà sabato 2 aprile alle 17.30.

(Foto Vincenzo Ranalli)

Impostazioni privacy