Real Marcianise-Pescara: tre punti per la serie B

di_francesco1Pescara. Con uno sguardo rivolto al campo del Verona, il Pescara si gioca domani, sul terreno di Marcianise, la possibilità di promozione diretta in serie “ B”. Se i ragazzi del mister Di Francesco riusciranno a prevalere sui campani, e al Bentegodi il derby finirà in pareggio, per i biancoazzurri il sogno diventerà realtà.

 

Per gli ultimi novanta minuti di campionato, il Pescara dovrà fare a meno di Coletti squalificato, Bonanni e Sansovini infortunati. Diverse quindi le ipotesi valutate da Di Francesco pensando alla miglior squadra da mettere in campo., Solito schieramento tattico confermato, il 4-4-2, sebbene le novità non mancheranno.
In porta l’ottimo Pinna, mentre la difesa sarà composta da Zanon e Petterini, terzini e Olivi – Mengoni, i centrali.
A centrocampo Zappacosta sarà il sostituto di Coletti, pronto dunque a far coppia con Tognozzi sulla linea mediana; Gessa e Dettori saranno rispettivamente gli esterni.
La coppia d’attacco è affidata al duo Soddimo – Ganci, con Zizzari pronto ad entrare nel corso della ripresa.
Il Real Marcianise, reduce da un ottimo  momento di forma, dovrà fare a meno dello squalificato Poziello costretto a saltare l’ultima di campionato contro il Pescara.Sarà assente anche Filosa per infortunio, al completo il resto del gruppo.
Il Pescara sarà seguito da circa 800 tifosi pronti a sostenere la squadra dal primo al 90’ minuto.
L’incontro tra R. Marcianise e Pescara  sarà diretto da Gambini di Roma, assistenti Felici – Tozzi.
Rita Consorte


Impostazioni privacy