Il Teramo urla: “Tutti al diavolo!” GLI ABBONAMENTI

Teramo. Al grido di “Tutti al diavolo!” è stata presentata oggi in sala consiliare alla presenza di alcuni tifosi, la nuova campagna abbonamenti del Teramo Calcio.

Senza il presidente Campitelli, impegnato a Roma “per un passo importante per il Teramo” (fa sapere il coordinatore generale Scacchioli), è stata la responsabile Angela Di Marco ad illustrare i nuovi prezzi e le varie offerte.

La campagna abbonamenti partirà il prossimo 23 luglio e terminerà il 5 settembre, giorno di inizio del campionato. I primi 5 giorni saranno riservati agli abbonati dello scorso anno, che avranno diritto di prelazione. Da martedì 28 luglio la vendita sarà libera.

Gli abbonamenti potranno essere sottoscritti presso la sede della Teramo Calcio, aperta con orario continuato e presso il Teramo Point di Circonvallazione Ragusa. 

Il motto della campagna abbonamenti fa ovviamente riferimento alle vicende extrasportive che vede la società rischiare di ricevere un deferimento per responsabilità diretta (i deferimenti sono attesi in settimana) per la presunta combine di Savona-Teramo.

I primi due abbonamenti sono stati sottoscritti dal sindaco Maurizio Brucchi e dal direttore generale della ASL di Teramo, Roberto Fagnano.

Di seguito le specifiche dei nuovi abbonamenti:

   

    
 

Impostazioni privacy