Roseto, nuova tappa del Beach Bocce Tour

Roseto. Dopo le tappe del 7 e 8 Agosto disputatesi a San Salvo è il momento di una nuova tappa del Beach Bocce Tour in Abruzzo. Farà tappa a Roseto il prossimo 22 agosto.

Organizzata dalla Federazione Italiana Bocce, la kermesse anche quest’anno sta riscuotendo un grande successo sia in termini di partecipazioni che di entusiasmo degli iscritti. I vincitori di ogni tappa, inoltre, si aggiudicano il diritto a disputare le finali che si terranno a Cattolica il 4 e il 5 Settembre.

“Come per tutte le tappe, stiamo lavorando per organizzare una manifestazione in sicurezza, garantendo sano agonismo e divertimento – ha spiegato il Commissario Straordinario dell’Abruzzo e Consigliere Federale delegato all’organizzazione del Beach Bocce Tour Gregorio Gregori, continuando – Sono felce e soddisfatto del riscontro che sta suscitando il Beach Bocce Tour anche perché è un evento che crea l’occasione anche ai neofiti di avvicinarsi al nostro sport. Ringrazio tutti coloro che con impegno stanno lavorando all’ottima riuscita delle tappe”.