Torneo Nazionale Veterani e Giovanile 2016 all’ASD Circolo Tennis Silvi: i vincitori

Città Sant’Angelo. Sabato 30 luglio 2016 al Centro Polisportivo Marina a Marina di Città Sant’Angelo, sede operativa dell’ASD Circolo Tennis Silvi, in una bellissima cornice di pubblico e alla presenza del vicepresidente del Consiglio Comunale di Città Sant’Angelo Franco Del Duchetto sono andati in scena le finali del 1° Torneo Nazionale Veterani e Giovanile 2016.

Circa 150 i partecipanti provenienti da più regioni italiane hanno dato vita ad incontri molto combattuti e con un ottimo livello di gioco. A sorprendere soprattutto i ragazzi under bravissimi con dei campioni in erba under 10 dal gioco entusiasmante. Nei veterani, invece, la gioia di continuare a giocare a buon livello e con una grinta invidiabile.

Tutto perfetto con un’ottima organizzazione. Ora appuntamento al 23 agosto con il Torneo Nazionale di quarta categoria maschile e femminile.

I risultati hanno visto le vittorie:
over 35 M Vallarola Valerio
over 45 M Di Berardino Silvestro
over 55 M Cellini Antonio
over 65 Leva Rosario
ladies 40 Di Marco Diana
Under 10 M Perazza Alessandro
Under 12 M Costantini Matteo
Under 12 F Periscinotti Alessandra
Under 14 M Casagrande Fabio Massimo
Under 14 F Tripaldelli Alessia
Under 16 M Savini Matteo
Under 16 F Contrisciani Alessia
Under 18 M Ioannoni Fiore Federico.

Dal 20 agosto si riparte con il 1° Torneo Nazionale Federale di 4^ Categoria M/F “Trofeo Città Sant’Angelo”con il patrocinio del Comune di Città Sant’Angelo le cui iscrizioni potranno essere fatte direttamente sul sito e la pagina facebook del Circolo Tennis Silvi – Centro polisportivo marina entro le ore 12 del 18 agosto 2016

Impostazioni privacy