I risultati della 45° edizione della Miglianico Tour

Miglianico. Oltre milleduecento iscritti all’appuntamento storico del podismo abruzzese.
Si è conclusa con la vittoria di Carmine Buccilli , tesserato della Atletica Casone Noceto, la 18 Km della 45ª edizione della Miglianico Tour. Ha tagliato il traguardo con un ottimo 57′ 47”, seguito dal Keniano Koech Kipruto Joash, Atletica Potenza Picena, con il tempo di 1 01’47”. Terzo l’italiano Rouimi Zakaria con il tempo di 1 02’ 19”.

Tra le donne si è imposta Chebet Eunice , Keniana, , tesserata con Atletica Futura, con un tempo di 1 11′ 20”. Seconda e terza, Marcella Mancini , Atletica Gran Sasso Teramo con 1 12’26” e Milena Linetti , Atletica Pratico, con 1 17’47”.

Ottima performance per Matteo Biasone, portacolore dell’Ades Miglianico, quinto assoluto con un tempo di 1 02’ 52”.
Nella 9 km vittoria facile per Doriano Bussolotto, Atletica Potenza Picena, che con 29”08′ ha chiuso la sua prova a Miglianico. Per le donne vittoria di Laura De Marco , Fiamme Oro, con 35’31”.

Un grande successo di partecipazione e di pubblico per questa 45ª edizione della Miglianico Tour che si conferma, anche dalla qualità degli iscritti, un appuntamento importante per il podismo italiano.

Il successo della Miglianico Tour quest’anno ha riguardato anche il numeroso coinvolgimento dei giovanissimi. Oltre 150 iscritti alla Mini-mini tour , mini tour, esordiente e ragazzi che ha animato il pre gara.

Altro successo per i tanti i camminatori, categoria istituita per la prima volta quest’anno, dove ha partecipato numeroso il gruppo walking dell’Ades Miglianico.

Impostazioni privacy