- SPECIALE ELEZIONI -
6.5 C
Abruzzo
sabato, Luglio 2, 2022
HomeSport AbruzzoAbruzzo calcio dilettantiGiulianova calcio, il logo storico potrebbe tornare alla squadra

Giulianova calcio, il logo storico potrebbe tornare alla squadra

Ultimo Aggiornamento: sabato, 12 Maggio 2018 @ 0:12

Giulianova. L’ASD Giulianova Calcio annuncia eventi e la possibilità di collaborazione con la squadra del Real Giulianova, neopromossa in serie D.

 

Nel solco della tradizione, la ASD Giulianova Calcio, già Giuliesi per sempre, organizzerà un convegno in memoria di Renato Curi. Nel corso della manifestazione, che si terrà verso la fine del mese di luglio, verrà presentato un libro dedicato al compianto calciatore.

L’ASD Giulianova Calcio, a causa di sopravvenute difficoltà organizzative indipendenti dalla volontà della medesima, non potrà fornire il proprio supporto al Real Giulianova per l’incontro di calcio celebrativo preannunciato per il 26 maggio, dedicato alla promozione in Serie D.

La stessa associazione rinnova comunque la propria completa disponibilità a sottoporre all’assemblea dei soci qualsiasi richiesta ufficiale del Real Giulianova riguardante l’utilizzo del logo, già della Giulianova Calcio S.r.l. (1924), ed eventuali proposte di collaborazione tra le due associazioni ivi compresa una richiesta di fusione tra le stesse.

“La ASD Giulianova Calcio tiene a sottolineare l’opportunità che tali richieste e/o proposte vengano formulate entro la fine del corrente mese per consentire la convocazione dell’assemblea dei soci nel rispetto dei tempi tecnici necessari. La fissazione di tale termine si rende altresì necessaria al fine di permettere alla scrivente associazione di poter programmare per tempo la propria attività in funzione della prossima stagione sportiva, attività indispensabile per il mantenimento dei diritti sportivi acquisiti con grossi sacrifici”, è il commento del presidente Luigi Valentini.

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'